I contenuti di questo sito-blog sono in parte originali ed in parte reperiti da pagine già presenti nella rete web. Potete utilizzare liberamente le asserzioni e le informazioni presenti, avendo cura di citarne la relativa fonte: “ItaliaCheRaglia” per i commenti e gli articoli scritti da noi oppure la fonte originale (sito, blog o testata giornalistica e data di emissione) da cui abbiamo riportato il contenuto. Di questi ultimi, abbiamo cercato di riportare, nel modo più scrupoloso possibile tutte le informazioni necessarie per poter risalire alla fonte originale (nome del blog/sito/testata giornalistica e relativo link, nome dell’autore e data di pubblicazione). Abbiamo cercato per quanto ci è possibile di non travisarne il significato, riportando esclusivamente quanto da noi compreso: non è nelle nostre intenzioni l’appropriazione indebita di prodotti intellettuali di terze persone né tantomeno la violazione dei diritti d’autore. Nel caso in cui qualcuno vedesse violata la propria proprietà intellettuale o il proprio diritto d’autore (o quella di altri), è invitato a comunicarcelo cortesemente scrivendoci all’indirizzo

così facendo avremo la possibilità di intervenire modificando o rimuovendo il contenuto ritenuto lesivo.

Questo sito-blog non è un prodotto editoriale, poiché non risponde ai requisiti previsti dalla legge n. 62/2001 (http://www.camera.it/parlam/leggi/01062l.htm).

In qualità di autori, ci riserviamo il diritto di non autorizzare la pubblicazione dei commenti esterni o di eliminarli senza preavviso nel caso lo ritenessimo necessario (ad esempio in caso di volgarità, razzismo, lesione della privacy, contenuti di spam o non inerenti all’articolo etc.). Di tali commenti ci dichiariamo non responsabili e cercheremo altresì di eliminarli nel più breve tempo possibile.

 

Vi ringraziamo per la lettura e per la collaborazione.